Brufolo che persiste già da un anno

Salve sono una ragazza di 21 anni sono un tipo che sto sempre con le mani in faccia.
Non sono una ragazza che soffre di acne o robe varie però sono una persona che tocca il viso e me lo rovino non so perché ma è una mania che ho da tantissimo tempo.
Da un anno fa quando mi sono lasciata mi è spuntata una puntina sulla guancia che toccandola ogni giorno è secondo è diventata un brufolo è enorme e gonfio al passare di un anno toccando sempre non c’è mai stato un giorno in cii non lo tocco noto sempre che è gonfio e non guarisce certo che con le mani sempre in faccia come vorrei che guarisce?
Ma a volte penso se ne andrà mai?
Quando spunta la crosta la levo non la faccio guarire però è sempre gonfio pensate che non toccandolo mai più andrà via?
Di pomata cosa dovrei usare Perfavore sono disperata adesso non mi piace e si nota . Il nervosismo mi porta a questo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima, sicuramente quello che descrive non è più un brufolo ma probabilmente una lesione che con la manipolazione si cronicizzata. La invito a sospendere ogni tipo di manualità e rivolgersi al dermatologo per impostare una terapia corretta del suo caso, probabilmente salvando anche l’estetica.
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Utente
Quando non lo
Tocco migliora