Gardnerella vaginalis ureaplasma urealyticum papillomi
Gentili dottori, mi servirebbe un vostro consulto. Da circa 2 mesi stavo curando la candida, fino a quando faccio un tampone, il quale lo trovo positivo alla Gardnerella vaginalis e all'ureaplasma urealyticum, inoltre mentre il dottore mi stava visitando ha scoperto (a tatto)dei piccoli papillomi. Mi ha dato la seguente cura: trimonase 4 pastiglie subito, poi le lavande e gli ovuli dafnegin per 10 giorni e 2 settimane il bassado, e per i papillomi la pomata thuya da applicare per tutto il periodo della cura. Secondo voi nel frattempo non dovrei far vedere questi papillomi ad 1 dermatologo? Inoltre, quando avrò finito la cura con le lavande e gli ovuli, posso avere rapporti protetti? Inoltre il mio fidanzato ha fatto soltanto la cura col trimonase, in attesa di 1 visita dall'urologo, in quanto lui nn presenta nessun papilloma ne fastidio di alcun genere, può bastare il trimonase?
Vi ringrazio anticipatamente.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Il Suo ginecologo al momento della visita di controllo, programmerà con Lei, in base alle manifestazioni cliniche ancora in atto e al tipo di risposta ottenuta con le terapie effettuate, la necessità o meno di consultare un dermatologo venereologo e completare con approccio multidisciplinare, il percorso diagnostico terapeutico intrapreso finora. Cordiali saluti.
Dott. Antonio DEL SORBO
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Sito web: www.ildermatologorisponde.it
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 3.4k visite dal 23/04/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Asma
Cos'è l'asma? Quali esami fare per riconoscerla? Diffusione tra adulti e bambini, cause e correlazione con allergia e rinite, possibili cure e prevenzione.