Quale può essere il rischio di avere l'hiv
Due anni fa ho avuto una relazione con un ragazzo,che mi ha sempre detto di non avere nessuna malattia sessualmente trasmissibile.abbiamo avuto rapporti vaginali protetti,ma rapporti orali(io a lui)completi non protetti(non avevo lesioni in bocca).Non ho mai avuto la classica febbre con rush e ingrossamento dei linfonodi,nè in questi anni ho mai avuto infezioni ripetute o altre possibili sindromi correlate a hiv;inoltrel'emocromo è sempre stato nella norma.Non ho mai fatto il test,non me ne sono mai tanto preoccupata;tuttavia l'altro giorno ho donato il sangue e in attesa dei risultati sono andata in panico...sono una persona molto ansiosa e la paura mi ha paralizzata a tal punto che non voglio ritirare i risultati.
quale può essere il rischio di avere l'hiv?
quale può essere il rischio di avere l'hiv?
[#1]
Cerchi di non amplificare questo senso apparentemente immotivato di ansia e di comprendere anche assieme al suo medico di fiducia il perchè di questo suo stato. Altro di sensato non si può asserire da questa sede.
cari saluti
cari saluti
Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.6k visite dal 28/03/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su AIDS-HIV
L'AIDS è la sindrome da immunodeficienza acquisita, malattia che deriva dall'infezione del virus HIV (Human Immunodeficiency Virus): quali sono le situazione di rischio e come evitare il contagio?