Puntini bianchi sulla base del prepuzio e pelle ruvida

Salve, sono un ragazzo di 18 anni ed è da circa 1 anno che noto dei puntini bianchi sulla parte inferiore del prepuzio (sono lisce ed il tatto rimane lo stesso di quando tocco il prepuzio). In erezione il "problema" non è molto visibile rispetto a quando il pene è in stato flaccido.
Inoltre ho notato che sulla parte superiore del prepuzio (all'altezza del glande), il prepuzio è molto ruvido al tatto ed appare screpolato (solo sulla destra) e sento un fastidioso bruciore quando ritraggo il prepuzio e il pene è in erezione, sarebbe possibile risolvere con qualche pomata?
Premetto che effettuo lavaggio del pene e del glande con detergente intimo almeno una volta al giorno, e se il problema della pelle screpolata possa essere correlato alla masturbazione, preciso che quest'ultima non è definibile "frenetica".
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464
Gentile utente

approfitti di questi dubbi per effettuare la sua prima visita Venereologica, per capire se si tratti di una situazione fisiologica (probabile) o ci siano delle patologie genitali da affrontare

cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su malattie della cute

Altri consulti in dermatologia