Rossore glande
Salve vi scrivo perche da una settimana a questa parte ho un lieve rossore al glande e la pelle pare un po spellata. Ho messo quasi per una settimana gyno canesten perchè mi era gia successo e mi ero passato tutto solo che ora la pelle risulta lievemente spellata a tratti più bianca, e a tratti arrossata. Premetto che ho rapporti non protetti con la mia ragazza che era anche vergine prima di conoscerla. Non ho nessun tipo di bruciore quando faccio la minzione, ne prurito solo alla vista mi da fastidio. Un ultima cosa penso sia stato il caldo perchè faccio il pizzaiolo lavoro vicino al forno e quindi sudo molto anche nelle parti intimi ed avendo avuto sempre la pelle delicata penso sia questo. Potreste darmi un consiglio?
Grazie per l attenzione.
Grazie per l attenzione.
[#1]
Gentilissimo, Le ipotesi sono troppe per poter fare delle diagnosi da qui, le quali non sono ovviamente nemmeno permesse. Per ogni ulteriore informazione può scegliere il sito www.venereologo.it oppure approfitti di questa situazione per programmare la sua prima visita venereologia al fine di chiarire bene questa situazione, ben sapendo che non tutte le condizioni che si affacciano sul bene sul glande sono malattie sessualmente trasmissibili.
Cordialità
Dottor line
Cordialità
Dottor line
Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 999 visite dal 05/08/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Educazione sessuale
Hai dubbi e domande sulla sessualità? Ecco l'approfondimento di educazione sessuale con consigli utili per i genitori e risposte per gli adolescenti.