Cuoio capelluto

Ho notato sul cuoi capelluto di mio figlio delle chiazze rosse e secchezza della pella dentro l'orecchio dallo stesso lato.
Quali potrebbero essere le cause ?
Non vedo opzioni all'interno del sito per inviare immagini che potrei inoltrare successivamente.
Attendo riscomtro a questo mio messaggio e vi auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

dalla dermatite seborroica alla sebo-psoriasi a tante altre possibilità: le scopra in modo serio assieme al dermatologo di sua fiducia!

cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it