Contatto con vagina
Salve dr, ho avuto un contatto breve con le mia dita con la vagina di una ragazza giovane di facile costume. Il contatto è durato poco ed è stato solo esterno , lei era secca in vagina e quindi mi sono spalmato un gel tra le dita e le ho accarezzato come già detto esternamente la vagina. Il mio dubbio è che tra le dita avevo una vescica di 1cm con pelle nuova ancora fresca, ma non sanguinante. Siccome probabilmente ho sfiorato con essa le labbra esterne della vagina . Può essere si o no pericoloso questa mia cosa?
[#1]
Direi trattasi di fobie. Stia sereno.
Saluti
Dr Laino
Saluti
Dr Laino
Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it
[#3]
Utente
Dr talvolta mi capita di avere bruciori esterni anali quando la zona sfreggia con tessuti non naturali, in queste situazioni trovo giovamento solo da pomate cortisoniche che quelle naturali, quando ho questi fastidi posso fare un uso sporadico di pomate cortisoide per far cessare i fastidi? Saluti
[#6]
Molti danni, i quali si riverberano a tutto spessore su tutta la cute dell’atrofia, alle teleangectasie, granulomi steroidei, fino ad assorbimento percutaneo, ed ancora alimentazione di favoreggiamento di infezioni micotiche batteriche e virali.
Ancora saluti
Dr Laino
Ancora saluti
Dr Laino
Questo consulto ha ricevuto 11 risposte e 1.9k visite dal 19/08/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Vaginite
La vaginite è un'infiammazione della vagina che spesso può colpire anche la vulva (vulvo-vaginite). Le principali cause, i sintomi, cura e prevenzione.