Verruche inguinali

Buon giorno vi scrivo per chiedervi un parere medico e su come agire al mio problema

La mia ex ragazza mi ha trasmesso un anno fa delle verruche sull inguine.. per fortuna si manifestano poche e sparse solo sull inguine.. kl dermatologo è la 4 volta che le brucia ma continuano a distanza di 3 o 4 mesi o conparire... cosa posso fare per eliminarle definiticamente

Ricompaiono ogni volta che faccio la ceretta all inguine..
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464
Gentile utente, i condilomi genitali possono recidivare anche più di una o due volte, senza che questo debba essere per forza un problema importante.

Ovviamente tutto è in relazione al numero e alla grandezza delle condilomatosi che si rappresentano, ed al loro tempo di ripresentazione.

Ancora, non entrando nel merito del caso specifico che non conosco, posso dire che in caso di persistenza di queste lesioni è sempre opportuno effettuare uno studio della condizione immunologica del paziente, mentre nel frattempo è necessario studiare un approccio terapeutico basato sul più applicazioni:

ad esempio io prediligo la laserterapia e L’immunoterapia topica associata.

Chiarisca tutto con il suo dermatologo di fiducia.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

HPV - Human Papilloma Virus

Papillomavirus (HPV): diagnosi, screening, prevenzione e tutto quello che devi sapere sul principale fattore di rischio del tumore del collo dell'utero.

Leggi tutto