Clamidia

Buongiorno Dottore La ringrazio anticipatamente per la sua cortesia Le volevo chiedere sono stato con una ragazza L'unica cosa che è successa che mi sono sporcato le mani di secrezioni vaginali non lavandomi le mani dopo un paio d'ore più o meno mi sono toccato il pene per fare pipì in bagno mi sono toccato il pene all'interno Vorrei sapere se ho corso un rischio per quanto riguarda la clamidia perché per le altre malattie infettive sono donatore di sangue li faccio ogni tre mesi grazie mille per la sua risposta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sono rischi teorici: direi di non ingenerare ansie immotivate!

Cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Utente
La ringrazio tanto dottore della sua gentilezza e volevo chiedere io vorrei fare per sicurezza perché sono un tipo un po' Pignolo un esame delle urine per la ricerca della clamidia lei che cosa mi consiglia posso farle un test attendibile Grazie mille per la sua disponibilità
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Glielo avrei comunicato io..

saluti!
[#4]
Utente
Grazie mille dottore stato gentilissimo Mi scusi tanto se magari ho insistito e non ho capito quello che mi aveva detto nella precedente risposta La ringrazio tantissimo Non farò niente e sarò Serena come mi ha consigliato Grazie mille buona giornata