Gonfiore tra le piccole e le grandi labbra
Buonasera, premetto che in settimana prenoterò una visita del mio ginecologo. Nel frattempo volevo chiedere consiglio a voi. Circa due settimane fa ho notato due palline molto vicine, che pensavo fossero brofoli, all'interno delle vagina tra le piccole e le grandi labbra nella parte superiore. Guardando attentamente alcuni giorni dopo sembrava che all'interno di queste palline ci fosse una vena; adesso riguardando sembra che le due palline si siano unite, quindi il gonfiore è lungo una linea verticale e in più sono apparsi due pallini rossi sopra. Cosa potrebbe essere?
Ringrazio anticipatamente
Ringrazio anticipatamente
Gentilissima, sono diverse le condizioni che possono rappresentarsi in quel modo: da una linfangite ad una flebite ad un processo infiammatorio di varie ghiandole presenti nell'aria, ad altre condizioni. Direi di non manipolare la zona, di non applicare terapie fai-da-te, ma di rivolgersi allo specialista di queste situazioni cliniche quali è il Venereologo. Ci faccia pure sapere.
Carissimi saluti.
Dott.Laino
Carissimi saluti.
Dott.Laino
Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

Utente
Grazie molte dottore, gentilissimo! Prenoterò la visita.
Saluti
Saluti

Utente
Salve! Non sono ancora riuscita a prenotare perché ho avuto altri problemi. Mi sono appena accorta che esce sangue/pus. Continuo a lasciar stare e aspetto di poter andare a fare una visita? Questo limita le sue ipotesi?
Grazie anticipatamente
Grazie anticipatamente
Nessun allarme, detergano e disinfetti come d'uopo questa lesione è magari cerchi di anticipare un pochino la visita dermatologica. Ancora saluti
Dott.Laino
Dott.Laino
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 3.4k visite dal 07/05/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.