Sedere ruvido con bollicine
Gent.li dottori, ho un problema davvero molto strano ed imbarazzante. ho dei brufoletti sul sedere, sia nella parte bassa che in quella alta. a volte sono anche pieni di pus, invece la maggiorparte delle volte sono solo rossi e piccoli. inoltre è ruvidissimo, nonostante da un mese stia facendo quasi giornalmente scrub la pelle sul basso è come se fosse piena di puntini ruvidi. non so più che fare. è davvero molto imbarazzante essere toccata dal proprio uomo e non avere la pelle liscia.. cordiali saluti
[#1]
Gentile Utente utile inquadrare, attraverso visita dermatologica reale, le follicoliti presenti ai glutei che possono rientrare in un'acne zonale o sottendere problematiche irritative da contatto e tant'altro che va indagato.
Cari saluti
Cari saluti
Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena
[#3]
A maggior ragione va indagato il tutto alla luce delle nuove problematiche che qui espone.Nel suo caso nemmeno una banale crema idratante sarebbe da prescrivere poichè se fosse allergica o intollerante a qualche principio ivi contenuto le si causerebbero più danni che benefici.Non rimandi pertanto il consulto diretto con il Dermatologo.
Di nuovo cari saluti
Di nuovo cari saluti
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 20.2k visite dal 21/11/2008.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.