Prurito cutaneo

Buongiorno,
mi chiamo Carlo e ho 32 anni, sto assumendo da 2 mesi Bioscalin integratore vitaminico per capelli, il mio problema è che da quando ho incominciato la cura mi è comparso un fastidioso prurito su tutto il cuoio capelluto che si estende fino alla parte bassa del collo. Secondo lei questo prurito è dovuto all'assunzione di questo integratore? Sul bugiardino non sono menzionati effetti collaterali.

La ringrazio in anticipo
Carlo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 312 139
Mi pare piuttosto strano , e tendere ad escluderlo.tra l'altro è per via generale. Probabilmente la causa è un'altra.
Ma ovviamente necessità la visita.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)