Condilomatosi florida

Salve dottori,
Io scrivo perché da 1 settimana mi è stata diagnosticata una condilomatosi Florida e sono molto preoccupata. Avendola trascurata due mesi (pensando fosse sudore) la scorsa settimana mi rivolsi da un ginecologo che mi prescrisse la crema aldara x 3 volte la settimana x 4 mesi. Alla seconda applicazione della crema ho avuto una alterazione della temperatura a 38, e alla terza applicazione a 37.5 avendo sempre dopo le applicazioni uno stato di malessere.voglio precisare che già dopo 3 applicazioni i risultati sono visibili. Io però sono molto preoccupata perché sto ancora aspettando l'esito del pap test e ho paura che la febbre possa dipendere da un'eventuale esito positivo dello stesso. Potrebbe essere così o sono due cose distinte?
Grazie molte per l'attenzione
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 312
Gent.le pz
Può succedere con quel prodotto. Non di preoccupi, ma avverta il curante. Non dipende dal temuto esito di Pap test, comunque! :-)
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

HPV - Human Papilloma Virus

Papillomavirus (HPV): diagnosi, screening, prevenzione e tutto quello che devi sapere sul principale fattore di rischio del tumore del collo dell'utero.

Leggi tutto