Un po' molle, probabilmente
Gent.mi medici, sono una donna di 30 anni che ha perso 23 kg. Nonostante faccia molto sport, ho la pelle di glutei e cosce un po' molle, probabilmente per un mix di grasso localizzato e pelle che si è dilatata. Non è una pelle però tanto rilassata da richiedere un lifting, tuttavia ho paura a questo punto anche di un'eventuale lipo per togliere le coulotte de cheval perché temo che possa svuotarsi di più. Se guardo ai trattamenti medico-estetici, leggo di radiofrequenza monopolare, bipolare, tripolare, carbossiterapia, laser erbium per le smagliature, thermage, velashape, velasmooth e chi più ne ha più ne metta... Ma c'è qualcosa che possa farmi migliorare la pelle rendendola un po' meno flaccida, anche solo del 30%? qualcosa che funzioni davvero come effetto lifting (o simile) e che non venga solo pubblicizzata per inflaccidire il portafogli?
Vi ringrazio per l'attenzione,
Silvia
Vi ringrazio per l'attenzione,
Silvia
[#1]
Gentile Silvia nel suo caso forse della ginnastica mirata può avere effetti sorprendenti ed alleggerirle meno anche il portafoglio come da lei ben accennato.
Cari saluti
Cari saluti
Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena
Questo consulto ha ricevuto 6 risposte e 2.6k visite dal 19/09/2008.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disturbo bipolare
Il disturbo bipolare è una patologia che si manifesta in più fasi: depressiva, maniacale o mista. Scopriamo i sintomi, la diagnosi e le possibili terapie.