Pene spellato
Giorno dottori.Vengo subito al dunque. Sono anni che mi si spella il pene sempre allo stesso punto. Praticamente solo all esterno nella parte sinistra. Mi accorgo che capita soprattutto quando pratico attività sportiva e sudo molto. Quindi potrebbe credo dipendere dallo sfregamento degli indumenti. È un fenomeno che interessa solo la parte esterna del pene. Se non tocco la parte, in 1/2 giorni passa tutto. Se poi invece vado ad avere rapporti oppure pratico masturbazione, ritorna il problema. Noto che ho la pelle molto secca. Capisco ora l impossibilità di dare una diagnosi definitiva on line, ma vorrei essere tranquillizzato sul fatto che questo non sia un sintomo di Hiv. Non so perchè ma mi è venuta questa fissazione. Mille grazie
[#1]
Posso rassicurare. Non vedo alcuna correlazione neppure lontanamente con infezione da HIV, propendendo verso una semplice balanite irritativa.
E certamente potrà essere correttamente trattata con dermatologici protettivi e restitutivi.
Cordialità
E certamente potrà essere correttamente trattata con dermatologici protettivi e restitutivi.
Cordialità
Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.9k visite dal 12/02/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su AIDS-HIV
L'AIDS è la sindrome da immunodeficienza acquisita, malattia che deriva dall'infezione del virus HIV (Human Immunodeficiency Virus): quali sono le situazione di rischio e come evitare il contagio?