Orzaiolo e foruncoli
Ho sempre sofferto di orzaiolo, dalla prima volta che si è manifestato ha avuto sempre una certa regolarità ossia in concomitanza del periodo mestruale, in aggiunta a questi ora si manifestano anche una serie di foruncoli sotto pelle nella zona a lato del mento. Devo aggiungere che ciò si è rafforzato quando ho provato a prendere la pillola e dopo un anno interrotta. Mesi fa mi hanno operata di cisti dovuta ad un pelo incarnito sull'osso pubico, abbastanza profondo. Il taglio ha faticato a rimaginarsi ed ora sempre in concomitanza del ciclo mestruale si infiamma riaprendosi con perdita di sangue simile a quello mestruale e pus.
Ringrazio anticipatamente.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
non v'è connessione con le due patologie : la sede ove troverà una diagnosi e una terapia adeguata (il problema del mendto potrebbe essere in connessione con un'acne tardiva o con una dermatite periorale femminile) è quella dermatologica: vi si rivolga con fiducia.
cari saluti
cari saluti
Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 3.5k visite dal 02/09/2008.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ciclo mestruale
Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.