Puntini sul pene
[#1]
Egr. utente, le cause del problema da Lei descritto possono essere diverse (es: eczema microbico, follicolite, herpes genitale, mollusco contagioso, impetigine, etc) ed è per questo che dovrebbe quanto prima effettuare una visita in dermatologia genitale presso il dermatologo venereologo a Lei più vicino. In attesa della visita specialistica che effettuerà quanto prima, eviti di applicare farmaci sulla zona, in modo tale da non modificare il quadro clinico fino al momento della diagnosi. Con la visita specialistica, in pochi minuti si potrà giungere ad una diagnosi precisa e si potrà programmare il rimedio più adatto per risolvere il Suo problema. Cordiali saluti e in bocca al lupo.
Dott. Antonio DEL SORBO
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Sito web: www.ildermatologorisponde.it
[#2]
La descrizione del suo caso sebbeno molto limitata, non esclude situazioni compatibili con una Malattia Sessualmente Trasmissibile quale il Mollusco contagioso (Malattia da POX Viridae) : le consiglio pertanto e senza procrastinare la visita Venereologica con l'esperto di tali condizioni.
nel frattempo astensione dai rapporti sessuali.
cari saluti
nel frattempo astensione dai rapporti sessuali.
cari saluti
Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 4.2k visite dal 02/05/2008.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Dermatite
La dermatite è un'infiammazione della pelle dovuta a varie cause (per esempio atopica, allergica o da contatto), con sintomi comuni come prurito e arrossamento.