Ipersensibilità allo sfregamento della pelle

Sono un ciclista amatoriale,da circa 9 mesi soffro di ipersensibilità e leggero bruciore che parte dal ginocchio fino al torace ed alla schiena,maggiore allo sfregamento dei vestiti od al piegamento della pelle. Non ho fastidi alle braccia ne allegambe al di sotto delle ginocchia ed alla parte posteriore delle cosce;non vi è rossore e la pelle risulta del tutto normale. Ho consultato un dermatologo ed ho effettuato una ecografia della cute e sottocutanea,tutto normale.Ho consultato un urologo ed honeffettuato un ecografia prostatica,tutto normale. Ho consultato un neurologo ed ho effettuato una elettromiografia potenziali evocati,tutto normale.Ho consultato un ortopedico ed ho effettuato una radiografia alla colonna,dalla quale è risultato:spondiloartrosi lombosacrale,discopatia degenerativa a livello L4L5,migrazione caudale di frammento discale in sede mediana paramediana che impronta il sacco durale ed impegna la porzione craniale del recesso foraminale sx L5S1 . Sono stressato da questo fastidio e Vi chiedo un aiuto,grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile utente non ho capito se tale disturbo si verifica in concomoitanza della sua attivita'fisica di ciclista amatoriale ho e ' presente durante tutto l'arco della giornata inoltre non ho capito se la radiografia e ' stata visualizzata da un ortopedico o da un neurochirurgo ed il loro parere in merito viste le alterazioni che potrebbero dare compressioni dei nervi paraspinali
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Utente
Sono circa 5 mesi che non vado in bici;il disturbo si manifesta tutto il giorno con evidenza nelle ore serali. L'ortopedico ha ipotizzato che possa esserci una compressione dei nervi corrispondenti alle zone del disturbo. Il disturbo si è manifestato dopo un periodo intenso di attività ciclistica.
Ringrazio per l'attenzione ed invio cordiali saluti.