Ferita alla base del glande
Gentili dottori, avrei una domanda per voi. questa mattina mi sono svegliato con un dolore al pene, sono andato ad urinare e nel tirare indietro il prepuzio ho notato del pus nella parte laterale destra del glande, nella zona in cui il prepuzio si attacca al glande. mi sono disinfettato, e ho notato come un leggero incavo con i bordi un pò irregolari dalle dimensioni di 3-4 mm e al centro un forellino minuscolo! Dopo un'ora mi sono ricontrollato ed era uscito nuovamente pus...sicuro è un'infezione e mi sta preoccupando notevolmente perchè già mi immagino interventi chirurgigi e cose dolorose (ho già fatto un intervento all'osso sacro per una cisti pilonidale dalla quale usciva spesso pus) Domani mattina comunque sto andando dal medico generale per un consulto. credete sia di sua competenza? cosa potrebbe essere? Aggiungo inoltre che ultimamente sto urinando spesso anche se bevo poco, però il problema di oggi non lo vedo collegato con una eventuale cistite o uretrite in quando la zone in questione è un'altra...
[#1]
Si rivolga a visita dermatologico venereologica per capire la natura di questa situazione ed escludere cause infettive e trasmissibili.
Utile non applicare alcuna terapia fai da te
Saluti
Utile non applicare alcuna terapia fai da te
Saluti
Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.1k visite dal 15/03/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Cistite
La cistite è un'infiammazione della vescica che si avverte con frequente bisogno di urinare, con bruciore o dolore. Si può curare con farmaci o rimedi naturali.