La dieta perdendo una ventina
Buongiorno dottore.anni fa ho fatto la dieta perdendo una ventina di chili.poi l ho ripreso a causa dello stress.ho iniziato di nuovo a perdere peso ma in modo disordinato mangiando in mensa.adesso la sto facendo in maniera regolata e sana.ma la pelle si è ammollata troppo in quasi tutto il corpo.il dottore mi ha detto di prendere il teleangyl pefs e ha detto che sono buone per ricompattare la pelle.sono un ragazzo di 22 anni.adesso faccio palestra e pesi in forma leggera 3 volte alla settimana alternate con altri 3 giorni settimanali di cardiostepper.va bene?lei cosa mi consiglia?grazie
[#1]
Le consiglio anzitutto di avere pazienza. La cute necessita di un certo tempo per riprendere tono dopo un dimagrimento così importante erapido come ci ha descritto. L'attività fisica gioverà certo, ma molto giocherà anche la sua giovane età. Un avolta stabilizzato il peso e magari riempito un pò di spazio con della massa magra, unam volta passato anche un pò di tempo, si potrà vedere il risultato e, a questo punto, tirare le somme.
Buona serata
Mocci
Buona serata
Mocci
Luigi Mocci MD
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.6k visite dal 28/04/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Dieta
Tutto su dieta e benessere: educazione alimentare, buone e cattive abitudini, alimenti e integratori, diete per dimagrire, stare meglio e vivere più a lungo.