Fellatio protetta, rischio mst?

Salve dottori, vi scrivo perché mi trovo in uno stato di ansia e di preoccupazione e perché vorrei ricevere dei chiarimenti.
Ho ricevuto una fellatio passiva protetta da profilattico da una prostituta in casa.
Prima dell'atto la prostituta mi ha sdrodolato il preservativo con la sua bocca e successivamente dopo aver terminato ho notato che il preservativo era integro perché il liquido si trovava nel serbatoio e soprattutto non c'è stato nessun contatto con la stessa in quanto non mi ha toccato se non per poggiare il preservativo sul glande.

Ho solo toccato un po' il suo seno e poggiato leggermente la mano attorno al suo sedere.
Volevo capire se ho rischiato una qualunque mst o anche hiv e soprattutto come devo comportarmi
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464
Gentile utente, un rapporto sessuale orale protetto da dispositivo profilattico mette a riparo dalle attese sessualmente trasmissibili.questo eccedendo gli eventuali contatti con mucosa al di fuori dell’area protetta ma qui siamo nell’ambito delle teorie che purtroppo non possono essere valutate proporzionalmente in questa sede. In caso di dubbi o lesioni contatti lo specialista dermatologo Venereologo
Dr Laino, Venereologo

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Utente
Utente
Va bene, grazie mille dottore!
Malattie sessualmente trasmissibili (MST)

Quali sono le malattie sessualmente trasmissibili (MST)? Tutti i rapporti sessuali mettono a rischio contagio? Le situazioni di rischio e le regole di prevenzione.

Leggi tutto