Salve, dopo crioterapia per le macchie solari sulle braccia ho fatto bene mettere connettivina?

Buongiorno, ho fatto crioterapia per le macchie solari estese sulle braccia 12 giorni fa ma vedo tutto molto rosso e la pelle invece di staccarsi è molto liscia e aderente.
Prima avevo le bolle nei giorni scorsi e ho applicato la connettivina?
Ho fatto male?

Grazie in anticipo del consulto.
[#1]
Dr. Aurelio Cordara Dermatologo 7 1
l'unico medico che può rispondere in modo clinicamente e legalmente valido ( soprattutto se si tratta di un intervento di tipo estetico ) è il collega che ha ritenuto di applicare la crioterapia sulle " macchie solari ".
credo che una risposta tramite web possa essere attendibile solo se lei allega la denominazione esatta del problema come sicuramente indicata nel referto dermatologico in suo possesso.
cordialità.