Valutazione dopo asportazione neo

Buongiorno
In data 30/05 mi è stato asportato un nevo alla spalla destra.

L'esame istologico dice: proliferazione melanocitaria intraepidermica lentigginosa atipica con sovrastante iperparacheratosi in cute con danno attinico cronico lieve, non escludibile melanoma in situ "incipiente".
Margini laterali non coinvolti (distanza minima valutata microscopicamente: mm 3, 2).
Margine profondo non coinvolto.

La mia domanda è: c'è bisogno di un ulteriore allargamento dell'asportazione chirurgica?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 312 139
Buongiorno
Da quel che è riportato direi di no, dovrebbe essere sufficiente dal punto di vista chirurgico. Ma naturalmente il potere decisionale è, e deve essere, del suo dermatologo.
Cordiali saluti dott.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)