Nevo melanocitico con aspetti reed

Buongiorno, sono una donna di 40 anni e mi è stato asportato circa tre settimane fa, un neo già presente l’anno scorso (fotografato dal dermatologo che mi segue il quale l’aveva definito Nevo Clark) perché cresciuto durante gli ultimi 14 mesi (il dermatologo ha scritto: Nevo Clark modificato rispetto al follow-up.
Si consiglia asportazione ed esame istologico).

Il risultato dell’istologico è il seguente: Neoformazione cutanea ipocondrio dx. Losanga da 0. 7cm X 0. 4 cm con lesione pigmentata di 0. 4cm X 0. 3 cm.
Taglio a metà, 1 Biocassetta, T.
I. - Nevo melanocitico giunzionale a cellule fusate con displasia e aspetti a tipo Reed.
Margini sani 0, 1 cm (con fissazione) .
Il dermatolgo mi ha detto di stare tranquilla e che è tutto a posto.
Cosa ne pensate?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Sebastiano Gendel Dermatologo, Medico estetico 20
Buonasera , come le ha già detto il collega , può stare serena . Con l’asportazione e questo risultato istologico non si deve preoccupare . È buona norma comunque sottoporsi ad un controllo annuale dei nei di tutto il corpo . Cordialità

Dr. sebastiano  gendel