Pallino nero sul fianco in rilievo

Buonasera Dottori,

vi scrivo perchè qualche giorno fa mi sono resa conto di avere una strana pallina sul fianco.
E' un pallino nero, vagamente simile ad un neo, molto in rilievo.
Al tatto sembra quasi una crosta ma non ho avuto ferite.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Franco Buttafarro Dermatologo, Chirurgo plastico 13 1
Gentile signora,
difficilmente potrebbe trattarsi di una lesione nevica. Piuttosto penso ad un fibropapilloma cutaneo di piccole dimensioni, traumatizzato inavvertitamente. La superficie ruvida fa pensare ad una piccola squamocrosta ematica. Sarebbe necessaria almeno una fotografia.
Coridlai saluti
Prof. Franco Buttafarro - Dermatologo - Chirurgo plastico

Dr. franco buttafarro