Macchia marrone sul petto

Buongiorno a tutti, io sotto il petto sinistro, ho una piccola macchia tondeggiante marrone dove all’interno sembra che ci siano diversi nei... cosa potrebbe essere e se è qualcosa di maligno...
Grazie anticipatamente del consiglio se qualcuno potrebbe rispondermi
[#1]
Dr. Franco Buttafarro Dermatologo, Chirurgo plastico 13 1
Gentile signore la sua descrizione non è significativa per una risposta precisa. Solo dopo una visita dermatologica potrà essere ragguagliato rispetto al suo problema. Quindi le ho detto cosa deve fare. Non è possibile dare una risposta senza aver visto la lesione di cui parla,
Cordiali saluti

Dr. franco buttafarro

[#2]
Utente
E una foto è possibile allegarla ?
[#3]
Dr. Franco Buttafarro Dermatologo, Chirurgo plastico 13 1
Certo possibile ma non è facile fare diagnosi sa una fotografia. I nostri strumenti sono molto più precisi di una fotografia. Comunque se riesce ad inviarla può costituire un primo indizio.
Cordiali saluti

Dr. franco buttafarro