Colon irritabile e forti dolori vescica e reni

Buongiorno.

Scusate se disturbo, ma vorrei porvi delle domande in relazione a un mio problema di salute che ho da bambino.

Soffro di colon irritabile e mi sono fatto una colonscopia da cui è emerso che ho un'ernia paraombelicale verso l'interno.

A parte questo nulla, eppure fin da bambino soffro molto.

Spesso mi vengono fortissimi dolori al colon, ai reni e vescica fino a quando non vado di corpo, e i dolori possono anche persistere per due o tre ore e sono fortissimi, sembra davvero che reni e vescica stiano per spezzarsi, e tutto finisce quando vado di corpo anche se ci vuole tempo, e le mie feci sono prima dure e poi liquide sempre in questo ordine e ci vuole tempo per evacuare, a volte quelle dure escono molto prima di quelle liquide anche a distanza di un'ora e nel mentre fa male.

Vorrei chiedervi un parere su tale disturbo che ho.

Grazie in anticipo
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 14.2k 392
"una colonscopia da cui è emerso che ho un'ernia paraombelicale verso l'interno"
Non ci è chiara questa diagnosi "emersa" con la colonscopia.
Riporti integralmente il referto della colonscopia.
Cordiali saluti.

NAPOLI
Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
NAPOLI.
www.drgiuseppedoriano.blogs

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Colon irritabile

Il colon irritabile (o sindrome dell'intestino irritabile) è un disturbo funzionale che provoca dolore addominale, stipsi, diarrea, meteorismo: cause, cure e rimedi.

Leggi tutto

Consulti simili su colon irritabile

Altri consulti in colonproctologia