Mese ha cominciato ad evacuare feci molto maleodoranti e va in bagno 2/3 volte al giorno
Salve, mio marito da qualche mese ha cominciato ad evacuare feci molto maleodoranti e va in bagno 2/3 volte al giorno (a volte anche di più). Non ha nessun altro sintomo, ma la cosa mi ha colpita pechè è successa all'improvviso. Qualche mese dopo ha fatto gli esami di routine e ha i valori della creatinemia alti e le transaminasi altissime e per finire la pressione alta per cui ha cominciato a prendere delle pillole per normalizzarla e ci è riuscito. Mio marito ha 42 anni e non ha mai cambiato l'alimentazione, l'unica cosa diversa è che da 7 mesi non fuma più. Possono i valori sballati influire sulla qualità delle feci?
Grazie mille.
Cordiali saluti
Grazie mille.
Cordiali saluti
[#1]
Una variazione nelle abitudini alvine richiede sempre una valutazione medica. Come questo dato possa essere correlato ai valori ematici alterati che indica potrà essere valutato solo dal medico che la visita. Auguri!
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.9k visite dal 18/05/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ipertensione
L'ipertensione è lo stato costante di pressione arteriosa superiore ai valori normali, che riduce l'aspettativa di vita e aumenta il rischio di altre patologie.