Bruciore cronico post defecazione perché?

Buonasera, due anni di calvario senza risolvere nulla.
Accuso bruciore durante la defecazione e sensazione di calore durante l'eliminazione di gas intestinali.
Soffro spesso fastidi intestinali con dolori in basso a sinistra oltre al classico meteorismo.
Ho fatto colonscopia qui a Roma con esito nella norma, insomma nulla di rilevante, ho fatto diverse visite proctologiche (in tre di queste non viene rilevato nulla di rilevante e mi vengono prescritti probiotici e creme all'ossido di zinco ma nessun miglioramento) , durante l'ennesima visita proctologica mi vengono diagnosticate emorroidi di primo grado ma dopo aver utilizzato celevis, Anonet actirag e flavonoidi il migliotamento è stato lieve, quasi nullo.
Effettuato esame chimico delle feci (tutto nella norma se non qualche destrina presente) e tampone rettale per germi comuni (tutto negativo) sono ancora al punto di partenza con bruciore anale durante la defecazione è ogni qualvolta c'è la fuoriuscita di gas intestinali, non riesco ad uscirne, aiutatemi.

Grazie
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 14k 391
A distanza e senza una visita non è possibile aiutarla.
Mi rendo conto che consigliarle una nuova visita proctologica con anoscopia potrebbe sembrare strano, ma è l' unica cosa che potrà aiutarla a chiarire il suo problema. Online non è opportuno "avventurarsi" in ipotesi che potrebbero essere senza alcun fondamento.
Cordiali saluti.

NAPOLI
Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
NAPOLI.
www.drgiuseppedoriano.blogs

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Pensa possa essere conseguenza di un intestino affetto da qualche intolleranza o pensa riguardi esclusivamente un qualcosa da ricercare a livello rettale?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 14k 391
Da quello che riferisce sembrerebbe ano-cutaneo.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su allergia alimentare

Altri consulti in colonproctologia