Pezzi rossi nelle feci
Salve a tutti, sono un ragazzo di 23 anni ed è da circa un mese che spesso e volentieri trovo dei pezzetti rossi nelle feci, a volte sono dei piccoli puntini altre volte sono più grandi, ho provato a prenderne un pezzo per vedere di cosa si trattasse ed erano dei pezzetti di una consistenza dura, quasi come se fosse carne di colore rosso vivo, premetto che sto seguendo una dieta e mangio sempre carne bianca, ma pochissime volte carne rossa, quindi ho paura possa essere sangue diventato duro o qualcosa di simile, vorrei sapere se mi sto preoccupando per nulla o dovrei fare qualche visita.
[#1]
Ne abbiamo già parlato, si tratta di residui alimentari
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#4]
Utente
Sinceramente non so a cosa pensare, sono andato in visita a inizio luglio e ho fatto una visita ai testicoli e ho scoperto di avere un po' di varicocele e una visita all'addome scoprendo fegato grasso e calcoli alla coliciste, poi ci si mettono pure questi "corpi" rossi nelle feci.. Fosse successo solo un paio di volte allora ancora ancora.. Ma è da un mesetto ormai che mi capita, ormai mi sto fissando a controllare le feci
Questo consulto ha ricevuto 7 risposte e 3.9k visite dal 02/09/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.