Emorroidi e terapia
Buongiorno. Mi è stato diagnosticato un prolasso(emorroidi) di 2/3 grado dal proctologo.Terapia 2 supposte al giorno di proctolin x 1 mese e 3 compresse di daflon 500 al giorno anch esse per un mese. Mi riferiva che l intervento non urgente. Finita questa terapia, con cui sono stato bene diciamo, sono riprese le problematiche relative a dolori(fitte) anche a riposo sul letto. Curo molto l alimentazione e faccio lunghe passeggiate. Senza ritornare dal medico(privato) ho continuato con il daflon 3 compresse al giorno x gestire ancora la situazione e supposta al bisogno. Con questi farmaci la situazione va bene diciamo...volevo chiedere x quanto posso mantenere a prenderli, sono già 2-3 mesi di daflon prima di intervenire chirurgicamente anche perchè ho una situazione molto particolare familiare...o meglio, questo farmaco se preso x molto tempo darebbe importanti conseguenze?grazie
[#2]
Ex utente
Mi permetta di approfittare della sua competenza chiedendole se eventualmente con un prolasso di 2/3 grado e assumendo Daflon posso permettermi di assumere (già prescritto in passato da andrologo) del Viagra in modi che quantità. Il mio dubbio sorge perché ho letto che è un vasodilatatore per cui se potrebbe avere conseguenze sul mio prolasso..
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.4k visite dal 30/08/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Emorroidi
Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?