A voi perché da un paio di giorni ho un problema
Salve gentilissimi dottori mi rivolgo a voi perché da un paio di giorni ho un problema,quando sto seduto su posti scomodi mi viene un bruciore che lo sento dentro il retto anale,sono andato dal medico e mi ha detto che è colpa della schiena in quanto c'è l'ho un Po storta,oltre questo disturbo ho anche dolore allo stomaco alla mattina e bruciore al pene sempre dentro il glande,questo problema mi sono rivolto prima ad un urologo e poi gastroenterologo e mi hanno detto che era colpa degli antibiotici e mi ha dato degli integratori che mi hanno fatto sentire meglio,però questo problema non mi passa leggendo in giro leggo che sono emorroidi ma io nelle feci non c'è presenza di sangue e non provo dolore solo bruciore.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
[#1]
Gentile utente la sintomatologia che lei accusa, non è proprio da sindrome emorroidaria, però se il fastidio persisterà nei prossimi giorni , una visita proctologica, potrà essere utile.
Saluti
Saluti
Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 772 visite dal 28/05/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Emorroidi
Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?