Feci caprine
Salve dottore. L anno scorso ho dovuto prendere molti antibiotici a causa di una cistite. Dopo tutti questi antibiotici ho iniziato a defecare con feci caprine ( e da dire che gia sono stitica e non avacuo tutti i giorni da quando ho iniziato ad avere l ipertiroidismo). In questo anno ho preso molti probiotici senza pero risolvere il problemae e quindi ho smesso di prenderli...cosi si sono alternati periodi di defarcazione normale e periodi a feci caprine. Da un mesetto noto feci caprine e in più noto anche del sangue, in realtà è pochissimo sangue...non lo noto sulle primissime feci a quanto sembra ma subito quelle dopo...il sangue è poco come se fossero appena bagnate. Di solito dopo l evacuazione ho dolore di stomaco.. Ma sono giorni che mi succede questa cosa e ho un dolore di stomaco che non vuole andare via. Dottore cosa può essere? Il mio medico curante sa delle feci caprine e mi disse che era una colite niente di piu..ma questo sangue non so davvero a cosa pensare.
[#1]
Il sangue dovrebbe essere di natura emorroidaria per lo sforzo defecatorio, ma si ritiene utile una visita proctologica.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#2]
Utente
Grazie dottore. Dottore ho anche notato un po' l ano fuoriuscito...nel senso che toccandomi sento subito la carne e sento anche una piccola protuberanza ma che non mi da fastidio... I mesi scorsi ebbi un leggero fastidio allora la ginecologa mi diede per 10 giorni fitostimoline e mi passo.
Dottore allora sono emorroidi? E il sangue dipende da questo? Appena possibile andrò a visita.
Dottore allora sono emorroidi? E il sangue dipende da questo? Appena possibile andrò a visita.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 3.3k visite dal 10/04/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Emorroidi
Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?