Emorroidi, emorroide trombizzata, proctologia

Salve, tempo fa ho fatto una visita proctologica genetale e mi è stata trovata un'emorroide trombizzata esterna.
Il medico non mi ha fatto nessuna operazione chirurgica ma si è limitato a bucarla con un ago e lasciando li la pelle morta (cosa che trovo alquanto inadeguata visto che non mi ha nemmeno visitato anche all'interno).
Mi ha detto che è normale che la pelle rimanga li, ma ad oggi non si è ritirata molto come diceva e continua a dare fastidi durante le feci sia dure che liquide perché mi crea infiammazioni e senso di fastidio e piccolo sanguinamento sulla carta anche per qualche giorno, oltre a dover grattare inevitabilmente per pulirmi anche facendolo delicatamente.
Mi aveva prescritto una pomata Antrolin ma non risolve tanto, allevia i fastidi per poco ma ogni volta che faccio i miei bisogni i bruciori si ripresentano e siamo a punto e a capo.
Sto per prendere un appuntamento per una visita generale anche interna stavolta e sapere se fosse causata da nuove emorroidi o altro.
Chiedo dei consulti a riguardo comunque
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13.9k 387
Gentile Utente.
Condividiamo la sua decisione di sottoporsi ad una nuova visita proctologica; chi la visiterà la informerà, dopo aver eseguito anche una proctoscopia, sulla sua situazione che ha distanza non è possibile valutare e le indicherà il corretto percorso terapeutico.
Se lo desidera ci tenga informati.
Cordiali saluti.

NAPOLI
Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Sono stato dal medico poco fa, nel frattempo che attenderò la visita mi è stata prescritta una medicina da prendere 2 volte al giorno e di fare anche dei bagni tiepidi di 20 minuti, tutto per rilassare e sfiammare.
Aggiornerò sul caso appena ci saranno novità, grazie per l'interessamento.
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su emorroidi

Altri consulti in colonproctologia