Fastidio anale

Salve sono un uomo di 42 anni da circa due anni soffro di un problema anale ho fatto due visite da un proctologo eseguendo 2 anoscopie più esplorazione rettale nella prima visita la diagnosi è stata:emorroidi di 2 grado interne più anite rossa la cura :prisma da 50 più dilatan premetto che sono regolare senza dolore e senza presenza di sangue.nella seconda nulla d che al bisogno m ha consigliato amtrolin. Ma il prob.persiste ho preso sotto prescrizione medica daflon500 ,esami delle feci tutti negative ,pentacol supposte lieve miglioramenti ma niente d che.il problema me lo sento sulla parete di sinistra anche al tatto fa male internamente ora vi chiedo cosa devo fare ma se c fosse stato qualcosa dalle 2 anoscopie il medico non se ne sarebbe accorto? Ma nn posso più andare avanti cosi il prob.c'è sempre a volte sparisce anche per qualche giorno ma poi ritorna o durante la giornata c'è ma poi sparisce il mio medico d base dice può trattarsi d ansia,cosa mi consigliate d fare? Grazie.
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13.9k 387
A distanza capirà che non possiamo fare molto per lei, un secondo pare potrebbe aiutarla a capire quale è il vero suo problema ed indicarle un appropriato iter terapeutico.
Cordiali saluti.

NAPOLI
Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Salve dott. Ho rifatto la vista dal proctologo che visitandomi, prima con il dito interno nn ha riscontrato nulla subito dopo mi ha fatto l anoscopia uguale nn c sono ragade,ma piccole emorroidi interne di 2 grado che mn bisogna trattarli ma pressandomi il coccige mi faceva male ma questo io l avvertivo già da tempo.Il medico sostiene che il problema è da attribuire al coccige e mi ha prescritto Rx ma io voglio anche se possibile un suo parere,se i nervi del coccige sono infiammate possono dare questi sintomi di bruciore anale o dolore? Grazie.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13.9k 387
A distanza non possiamo commentare quello che le è stato diagnosticato o ipotizzato chi ha eseguito la visita.
Cordiali saluti.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su emorroidi

Altri consulti in colonproctologia