Un medico oggi perché è domenica, sono un po' preoccupata
BUONGIORNO, DOPO UN EPISODIO DI EMORRAGIA EMORROIDALE STAMattina MI SONO ACCORTA DI AVERE UN PALLINO DURO ALL IMBOCCO DELL'ANO E DOLORE AL GLUTEO TIPO SCIATICA. DATO CHE DOMATTINA DEVO PARTIRE E NON POSSO VEDERE UN MEDICO OGGI PERCHÉ È DOMENICA, SONO UN PO' PREOCCUPATA. COSA DEVO FARE?? STO PRENDENDO DAFLON DEVO PRENDERE ANCHE UN ANTIBIOTICO.? COSA PUÒ ESSERE. LA causa?RINGRAZIO TANTO
[#1]
Potrebbe trattarsi di una emorroide trombizzata ovvero con formazione di un coagulo di sangue al suo interno. Ovviamente senza una visita diretta non è possibile essere precisi.
Dr. Roberto Rossi
[#2]
Utente
La ringrazio della celere e gentile risposta. Sono andata al pronto soccorso e mi hanno dato una terapia a base di Asacol compresse 800mg due al giorno e movicol una bustina alla sera. Non ho chiarito però se devo continuare con Daflon Lei cosa ne dice??
Mi hanno detto che è un emoroide prolassata.
Grazie
Cordiali saluti
Mi hanno detto che è un emoroide prolassata.
Grazie
Cordiali saluti
[#3]
Non è possibile stabilire se il Daflon dev'essere continuato . Se chi ha potuto visitarla ha prescritto quella terapia non ci è possibile on line dare altre indicazioni.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.3k visite dal 18/09/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Emorroidi
Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?