Colonscopia preparazione ancora domande....
Buongiorno cari dottori., ho preso finalmente appuntamento,la colonscopia di pomeriggio....alle 15.00., Ma è normale che la preparazLone la devo fare lo stesso giorno dell'appuntamento, dalle 7 alle 9 e dalle 11 alle 13.? Mio marito che l'ha fatta due volte mi ha sconsigliato di andarci in primis perché ci vuole un'ora x arrivare a sta struttura e non ci sono posti dove fermarsi, ed ancora xche dice che non potrei pulirlo così bene xche potrebbe farmi effetto più tardi.? Leggendo l'articolo del dottor Cosentino poi credo di aver capito che in effetti dovrei farla il giorno prima e poi la mattina presto....forse è meglio che cambi struttura o orario.?
Grazie come sempre in anticipo.
Grazie come sempre in anticipo.
[#1]
In effetti tale schema di preparazione offre la migliore garanzia di pulizia intestinale. Ovviamente non é comodo per voi. Potreste chiedere un altro orario per la Colonscopia in modo da fare la preparazione alla sera.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 2.2k visite dal 10/05/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.