Muco rosa con sangue
Buonasera volevo.un parere , ho 35 anni celiaca da 1 anno e mezzo seguo la dieta , ho fatto.una colonscopia 6 mesi fa x problemi intestinali e presenza d sangue , purtroppo la colonscopia non è stata ultimata x intolleranza al dolore nonostante la sedazione mancava l ultimo tratto del cieco , non è stato riscontrato nulla nel referto parziale , ora dopo 6 giorni d antibiotico ho avuto feci nn formate e xilgiorno successivo emissione d muco rosa senza feci con sangue rosso vivo misto al muco e mi sono alquanto spaventata, lieve dolore al lato sinistro e gastrite dopo 4 giorni emissioni d feci normali ma all inizio con presenza d muco rosa con sangue poi fastidio anale , ho fatto terapia con normix e va decisamente meglio permangono ancora fastidi, .mi preoccupa molto questo muco e sopratt il sangue e se è il caso di affrontare una nuova colonsopia a questo punto virtuale visto che l altra nn aveva evidenziato nulla e se la posso ritenere attendibile, ringrazio x eventuale risposta buonaserata!
[#1]
Probabilmente il suo problema è solo anale .
Sarà sufficiente un' anoproctoscopia per chiarire la causa del sanguinamento.
Se lo desidera ci tenga informati.
Cordiali saluti.
Sarà sufficiente un' anoproctoscopia per chiarire la causa del sanguinamento.
Se lo desidera ci tenga informati.
Cordiali saluti.
Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com
[#3]
Ne parli con il suo curante. Resta comunque da chiarire l'origine del sanguinamento, che, come le dicevo, potrebbe originare da problemi ano rettali facilmente evidenziabili con una anoproctoscopia.
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 3.7k visite dal 30/03/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Celiachia
Cos'è la celiachia e come si manifesta? Caratteristiche della malattia celiaca in adulti e bambini, esami da fare e consigli di alimentazione senza glutine.