Aiutatemi, per favore!

Buongiorno a tutti. Spero sinceramente potrete aiutarmi col mio problema. Scrivo su questo sito perche attualmente sono IMPOSSIBILITATA a rivolgermi ad un medico che possa seguirmi, causa lavoro che mi porta costantemente fuori citta. Il problema in questione riguarda il mio fortissimo disagio di perenne pancia gonfia o tensione addominale che spesso mi porta a dovermi isolare dalle persone. Mi spiego meglio: capita che durante la giornata o la serata io senta il bisogno di allontanarmi per avere quel poco tempo di privacy per espellere aria in eccesso, il problema pero è che spesso mi capita nonostante mangi poco o addirittura non mangi affatto. Spesso mi vergogno talmente tanto che rifiuto di dormirr col mio partner per paura di emettere qualcosa durante la notte...cosa che mi è successa un sacco di volte. Ho gia eliminato latte nella mia vita. Vorrei capire... qualcuno è disposto a seguirmi un attimo per capire, insieme a me, quale puo essere la soluzione definitiva alla cosa? Una cura? Cambio di abitudini? Ringrazio tutti vivamente.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.3k 329
Gentile utente, il suo è un problema comune, che può essere migliorato affidandosi ad un gastroenterologo con competenze anche in dietologia.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Buongiorno,grazie per la sua risposta. Purtroppo,come gia scritto in precedenza, non ho possibilita di affidarmi alle cure di nessun medico al momento. Mi piacerebbe avere dei consigli qui!
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.3k 329
Gentile utente, l'aiuto che le si può dare in-line è purtroppo molto limitato, la visita è necessaria se vuole essere seguita seriamente.
Saluti