Somministrazione daflon
Salve, sono un ragazzo omosessuale. Dal mio primo rapporto anale ho iniziato ad avere le emorroidi, poi dopo aver aumentato le fibre, bevuto più, facendo un pó di attività fisica mettondo alcune creme il problema delle emorroidi, che fuoriuscivano ma che tornavano a posto e scomparso. Da poco ho avuto dei rapporti anali e ad ogni rapporto mi si infiammano le emmorroidi e fuoriesce una pallina che dopo più di una settimana va via. Mi è stato consigliato il daflon peró non so in che dose prendere il farmaco per la mia situazione. Devo seguire le indicazioni nel foglio illustrativo fino all'esaurimento delle compresse oppure no? Oltre a queste compresse mi hanno consigliato fitoroid biopomota, va bene?
[#1]
Gentile utente non è possibile consigliare posologie o farmaci on- line senza che sia stata prima espletata una visita, soprattutto per la sua sicurezza.
Saluti
Saluti
Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.3k visite dal 07/04/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Emorroidi
Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?