Problema di emorroidi

Salve, ho recentemente scoperto durante una visita da parte di un andrologo di soffrire di emorroidi interne di secondo grado presenti ormai da parecchi mesi, quali tipo di cure mi potrebbe consigliare? premetto che mi farò visitare dal mio medico, è soltanto per avere un'idea più dettagliata della situazione.
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Se non ha alcuna sintomatologia non deve fare alcuna cura. L'unico consiglio é quello di evitare la stipsi e rendere le feci morbide.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
In realtà soffro a volte di bruciori nella zona rettale e di perdite di pus, inoltre anche dietro diagnosi dell'andrologo le emorroidi potrebbero essere anche in parte responsabili della perdita di potenza erettiva di cui soffro da qualche tempo.
Per questo mi interesserebbe poter risolvere questo problema
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Serve quindi una visita proctologica.



Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su emorroidi

Consulti su dolori uro-andrologici

Altri consulti in colonproctologia