Strane feci
Buonasera dottore le vorrei chiedere un consiglio.. Premetto (anche se non so se c'entra) che sono da sempre stitica e spesso e volentieri uso i microclismi per andare di intestino. Le volevo dire che le ultime due volte che ho defecato ho trovato tracce bianche nelle feci che sembrava che non fossero chiazze ma veri e propri "pezzi" tendenti al bianco... Vorrei sapere se secondo lei sono residui di cibi o altro.. Tra l'altro devo fare il test delle intolleranze alimentari e prendo 4 pastiglie di carbone e argilla vegetale al giorno una prima e una dopo i pasti perché soffro da sempre di gonfiore addominale dopo i pasti (forse per un'intolleranza appunto) le vorrei chiedere un parere perché sono una persona ipocondriaca e vorrei stare più tranquilla! Grazie in anticipo, buona serata!
[#1]
Non si allarmi. Si tratterà di resisti alimentari.
Cordialmente.
Cordialmente.
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.2k visite dal 05/09/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Allergia alimentare
L'allergia alimentare è una reazione eccessiva e immediata scatenata dal sistema immunitario verso un alimento: come si manifestano e quali sono i cibi responsabili.