Parassiti

Partecipa al sondaggio
Buonasera,
chiedo informazioni su un organismo trovato nel water ...si muoveva e ho anche fatto una foto che si puo'' vedere qui http://it.tinypic.com/view.php?pic=eh14qr&s=8#.U7xbostyyAg
Premetto che non ho particolari sintomi oltre ad aria intestinale ed irregolarità.
Devo preoccuparmi? Dovrei farlo vedere al mio medico? Potrebbe essere un parassita dell''intestino?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.5k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una tenia. Utile un esame parassitologico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)