Feci che puzzano di acido
...ho perso i miei precedenti consulti a cui ha gentilmente risposto il dottor cosentino....come gli avevo illustrato due anni fa mi sono sottoposta a colonnoscopia e gastroscopia diagnosi piccole emorroidi congestionate nel cavo anale... Inoltre soffro da sindrome del colon irritabile mi è capitato di avere delle feci rosse ma in quei giorni avevo mangiato grandi quantità di pomodori e peperoni.... A distanza di circa tre settimane il problema mi si è ripresentato... Premettendo che ieri a pranzo ho mangiato peperoni e a cena pizza ciò che più mi ha allarmato stamani e stata la puzza di acido nelle feci che però nn erano per niente scure un po' rossastre ed evidenti residui alimentari... La Melania che la puzza di acido nn e scura? Potrebbe essere sangue? Perché questa puzza di acido? Sono evidentemente patofobica ... A settembre egfettuai anche analisi feci e sangue occulto... Negativo... Esami generali del sangue sette giorni fa negativi, grazie
[#1]
Non si allarmi. Non c'è sanguinamento e l'odore è legato all'alimentazione del giorno precedente.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 42.4k visite dal 25/06/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Tumore del colon retto
Cos'è il tumore del colon retto? Test del sangue occulto, colonscopia e altri esami da fare per la prevenzione. I polipi del colon e le altre cause.