Pallina dentro l'emorroide
salve, sono una mamma di 30 di due bambini e dopo le gravidanze ho cominciato a soffrire di emorroidi. Ultimamente però non mi stavano dando molto fastidio, solo se restavo molto tempo seduta sul water fuoriuscivano molto, altrimente generalmente si sente solo un pò di tessuto cutaneo molliccio, ma di scarsa misura , circa di un centimetro e mezzo. Ultimamente però ho notato che all'interno di questo tessuto molliccio c'è una piccola pallina più dura di circa mezzo centimetro. può essere qualcosa di diverso dall'emorroide? mi pongo questo dubbio perchè sembra slegata dal tessuto, non ancorata e questo mi spaventa. Inoltre sarà circa un mese che soffro di diarrea cronica ma solo al mattino, faccio una scarica appena mi alzo. grazie
[#1]
Nessun collegamento con la diarrea, nessuna "brutta" patologia. Per la diagnosi é utile una visita proctologica, ma potrebbe trattarsi di un coagulo all'interno dell'emorroide o ....nulla di rilevante.
Cordialità
Cordialità
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.9k visite dal 05/06/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Emorroidi
Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?