Emorroidi trombizzate e prolassate
Cari dottori, ho un serio problema : Emorroidi trombizzate e prolassate.Un dolore che non mi permette di uscire da casa, vivo sdraiata da più di un mese. un paio di volte l'anno mi venivano questi episodi dolorosi ma con supposte topster e punture di fraxiparina per 12 giorni passavano. Questa volta invece non passano.Migliorano due o tre giorni ma al momento dell'evacuazione torna tutto come prima,dolori fortissimi da non poter camminare.Ho perso 4 kg in un mese, ho paura di mangiare.peso 42 kg. per 1,52. Ho 46 anni. Emorroidi di terzo grado. Altre soluzioni senza arrivare all'intervento?E se proprio intervento..quale tecnica?su internet è un susseguirsi di pareri positivi e negativi per ognuna...grazie della vostra disponibilità.Vivo in calabria ma sono disposta a spostarmi.
[#3]
Non esiste una tecnica da preferire alle altre perchè è necessario visitare il paziente e valutare ad esempio se sia possibile attuare una chirurgia mini invasiva o se invece propendere per la operazione tradizionale. Senza una visita diretta non si può a priori dire cosa sia meglio .
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 2.7k visite dal 18/11/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Emorroidi
Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?