Emorroidi trombizzate e prolassate

Cari dottori, ho un serio problema : Emorroidi trombizzate e prolassate.Un dolore che non mi permette di uscire da casa, vivo sdraiata da più di un mese. un paio di volte l'anno mi venivano questi episodi dolorosi ma con supposte topster e punture di fraxiparina per 12 giorni passavano. Questa volta invece non passano.Migliorano due o tre giorni ma al momento dell'evacuazione torna tutto come prima,dolori fortissimi da non poter camminare.Ho perso 4 kg in un mese, ho paura di mangiare.peso 42 kg. per 1,52. Ho 46 anni. Emorroidi di terzo grado. Altre soluzioni senza arrivare all'intervento?E se proprio intervento..quale tecnica?su internet è un susseguirsi di pareri positivi e negativi per ognuna...grazie della vostra disponibilità.Vivo in calabria ma sono disposta a spostarmi.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207
No non esistono altri rimedi se non l'intervento se si desidera risolvere definitivamente la malattia emorroidaria nei casi molto avanzati.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
Utente
Utente
grazie , allora dovrò rassegnarmi, quale tecnica consiglia?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207
Non esiste una tecnica da preferire alle altre perchè è necessario visitare il paziente e valutare ad esempio se sia possibile attuare una chirurgia mini invasiva o se invece propendere per la operazione tradizionale. Senza una visita diretta non si può a priori dire cosa sia meglio .
[#4]
Utente
Utente
grazie dottore !
Emorroidi

Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?

Leggi tutto