Anoscopia per verificare una presunta penetrazione? scusate ma ho veramente bisogno di sapere
[#1]
No. Purtroppo non é possibile verificarlo. Si riferisce ad un episodio verificatosi in passato ?
Cordialmente.
Cordialmente.
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#3]
Ex utente
ho probabilmente sognato perche ero ubriaco in spiaggia dopo una rissa fatta quindi ho avuto il dubbio che sia successo veramente! questa cosa mi distrugge l'anima e mi ha dato una notizia non gratificante, quanto mi ero deciso di parlarne a riguardo e andare magari da un dottore per farmi visitare, capisca un po in che situazione mi trovo.
[#5]
Ex utente
ok ma sarà differente da una persona sana in qualche particolare non crediate? io probabilmente ho sognato quella sera perche ero in condizioni pessime e sono stato coinvolto in una rissa quindi il sogno probabilmente è a causa di una violenza che non ho saputo gesitire. io credo che molti ragazzini vengono abusati oltre a donne. io prenderei provvedimenti in questo campo per questa situazione . almeno cavolo un controllo per capire questo problema ci dovrebbe essere. cordiali saluti dr felice
[#6]
Comprendo quanto dice, ma quello che chiede non é realistico. Il "trauma" potrebbe essere rilevato solo nelle fasi immediate, ma non nei tempi successivi (e per i motivi che le ho già detto).
Questo consulto ha ricevuto 6 risposte e 6.5k visite dal 08/11/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.