Dolore addominale parte destra
Buonasera, da circa un paio di mesi ho un dolore pungente sulla parte destra altezza ombelico e poco più in basso. Con il passare del tempo il dolore si sta piano piano acutizzando. Ogni tanto mi capitano dolori improvvisi che hanno riflessi sotto la pianta del piede o nel pene (raramente). Alla fine del mese di ottobre dello scorso anno ho fatto una conlonscopia, in quanto avvertivo un dolore simile ma meno pungente. Nell'esito di questo esame è stato scritto che mi è stato estratto un piccolo polipo a 30 cm., da segnalare diverticoli diffusi e mucosa regolare. Il polipo era di natura iperplasiogena. Desidererei sapere il vostro parere e conoscere se ci possano essere delle attinenze con ciò che vi ho descritto. da ciò che ho letto su internet mi è venuto da pensare ad una appendicite, che ne pensate? Vi ringrazio anticipatamente, saluti.
[#1]
Il disturbo riferito non puô assolutamente avere attinenza con il piccolo polipo rimosso o con i diverticoli. Credo inoltre improbabile un'appendicite. Il disturbo ad ogni modo deve essere valutato con visita diretta.e con palpazione dell'addome. Il dolore è fisso ? Il suo intestino e' regolare ?
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.7k visite dal 31/07/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.