Winstrol e morbo di crohn!

Salve dottore, sono un ragazzo di 22 anni malato di crohn da circa 2 anni e mezzo in cura con antibiotici immunosoppressori e mesalazina, vorrei assumere del winstrol, questo farmaco potrebbe secondo lei in qualche modo "infastidire" il crohn?La ringrazio, buona serata.
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250
L'uso di steroidi anabolizzanti è fortemente sconsigliato, a meno che non ci sia una reale e ben documentata esigenza medica. Le sconsiglio vivamente di farne uso senza prima aver consultato il suo Medico di Famiglia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Grazie per la risposta dottor Spina, mi sono dimenticato di dirle che il suo utilizzo non è assolutamente a scopo anabolizzante, mi è stato detto che ho importanti carenze dalle ultime analisi. Secondo lei però con la cura del morbo di crohn, aggiungere il winstrol, sarebbe un suicidio? grazie.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250
No, un suicidio no, a buon conto non rischia di perdere la vita. Ma di provocare gravi danni alla sua salute sì! E ovviamente non è importante quale sia lo scopo per cui lei prende un farmaco: ciò che importa è la sua azione nei confronti dell'organismo, a maggior ragione in una situazione caratterizzata dal Morbo di Crohn e da "importanti carenze".
Cordiali saluti
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in colonproctologia