Ragade anale
Salve. sono una donna di 40 anni e ho un probema che pervorei tanto avere una risposta. datanto tempo avevo un prurito molto forte al ano,dento e fuori. doppo una visita proctologica mie stato detto che ho ragadi anali. mi sono operata il 11 luglio 2012 ma doppo 3 giorni dal operazione è ricominciato il prurito. sono 10 giorni che sto combatendo con il prurito, dolore è la fuoriuscita del siero miscciato con sangue.metto per 2 volte al giorno la pomatta cicatridina ma il prurito persiste. la prego di rispondermi se è normale tutto questo. grazie
[#1]
Tre giorni dopo l'intervento e' possibile avere i disturbi che riferisce.Attenderei la guarigione per un giudizio definitivo.Auguri!
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it
[#2]
Ex utente
salve la ringrazio di cuore dott.andrea favara per la risposta ricevuta da lei. vorei un altra risposta se è posibile . la mia amica se ha operata il 18 luglio 2012, l operazione è avvenuta senza problemi,e doppo un giorno è stata dimessa. dal gio rno doppo ha ricominciato a mangiare dei cibi che i sono stati consigliati dal dottore, per evitare la stiticheza. il problema è che dal 18 luglio fine ad oggi non è mai andata al bagno.lo stimolo lo ha, ma non evacua nulla. sente solo una presione dentro ano,e la pancia molto gonfia. aspetto una risposta da lei. la ringrazio.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.1k visite dal 23/07/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.